Un giovane talento della Connetti.it pronta a spiccare il volo

L’alzatrice Agnese Capone, classe 2005, punto di forza del settore giovanile neroverde, giocherà il prossimo anno a Jesolo, in serie B2. Il suo successo è un orgoglio per l’intera società e per i tecnici che hanno scommesso su di lei.

Nocciano, 25/08/2020 – Vedere una ragazza del proprio settore giovanile, di appena 15 anni, fare armi e bagagli e trasferirsi in un’altra regione potrebbe indurre un senso di tristezza, ma costituisce in realtà un vanto e un orgoglio per la società che ha puntato su quella ragazza e che l’ha aiutata a diventare una giocatrice migliore, pronta a iniziare una promettente carriera. Agnese Capone, alzatrice, giocherà l’anno prossimo a Jesolo, in una formazione di serie B2, dopo la formativa esperienza nel settore giovanile neroverde.

«Sono molto emozionata per la nuova esperienza che mi aspetta e non vedo l’ora di partire sabato per Jesolo! Durante quest’avventura spero di crescere molto sotto ogni aspetto: tecnico, tattico e mentale. Approfitto dell’occasione per ringraziare la Connetti.it, sia come società che come staff tecnico: con la maglia neroverde sono cresciuta molto e mi sono trovata benissimo. Mi sono allenata tanto e ho avuto l’opportunità di avere degli ottimi allenatori che mi hanno aiutato molto a crescere. Sono certa che non si tratti di un addio, ma di un arrivederci, proprio perché questo sarà un anno di crescita, e spero di tornare in futuro con un bel bagaglio di esperienza. Con le mie ex compagne di squadra ho un bellissimo rapporto, infatti non uscirò dal gruppo proprio per sentirle!».

BUONA FORTUNA AGNESE! FORZA CONNETTI.IT!!!